Avviso di interpello per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità al profilo professionale di Istruttore Amministrativo – Area Istruttori – presso l’Area Tecnica della Provincia di Modena, rivolto agli idonei dell’Elenco di cui all’art. 3 bis del D.L. 80/2021 a seguito di selezione del 29 Gennaio 2024 e del 21 Settembre 2022 (rif. 2024-167)

La modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, è quella telematica compilando l’apposito modulo online.

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato medesimo, per le comunicazioni con l’Ente
  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma della domanda. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in due file distinti in formato jpeg, jpg, pdf, png

Il candidato con la funzione “accedi alle tue richieste“, dopo essersi autenticato, può sempre visualizzare la propria domanda, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.

Al fine dell’ammissione delle domande, faranno fede la data e l’ora di inoltro della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell’avvenuto inserimento.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.

Pubblicato: 14 Novembre 2024Ultima modifica: 06 Dicembre 2024