Piccola guida per grandi Musei modenesi Piccola guida per una grande Ospitalità modenese

Musei, itinerari ed principali eventi del 2008 in provincia di Modena
I due prodotti “Piccola guida per grandi musei modenesi” e “Piccola guida
per una grande ospitalità modenese” (ed. dicembre 2007) sono due pieghevoli nati – in questa modalità per la prima volta – dalla collaborazione dei due Servizi Cultura e Turismo al fine di promuovere sia le istituzioni culturali, sia gli eventi del nostro territorio provinciale (la veste grafica è infatti la stessa, i contenuti diversi e integrati).
Il primo dépliant contiene dati sulle modalità di fruizione delle singole raccolte e sulle emergenze culturali del territorio, con una integrazione (rispetto alle passate edizioni) sugli uffici d’informazione turistica della provincia; il secondo si presenta come un diario di viaggio 2008, suggerendo, area per area, le principali manifestazioni, gli eventi e le mostre dell’anno, integrando con l’indicazione dei musei e delle emergenze storico-culturali.
L’obiettivo è di valorizzare questi prodotti distribuendoli ampiamente presso i musei, presso gli IAT e nei luoghi di frequentazione di un ampio pubblico (es. manifestazioni e fiere turistico-culturali)…
Pubblicato: 09 Gennaio 2008Ultima modifica: 11 Gennaio 2008