Selezione pubblica, per curricula e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di Istruttore Direttivo Ingegnere (Alta Specializzazione) cat. D ex art. 110 comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000 presso l’Area Lavori Pubblici, fino alla scadenza del mandato del Presidente. (rif. 2020-101)

La modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, è quella telematica compilando l’apposito modulo online.

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

  • Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato medesimo, per le comunicazioni con l’Ente
  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma della domanda. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in due file distinti in formato jpeg, jpg, pdf, png
  • Attestazione comprovante il versamento del contributo spese di € 10,00 da versare nelle modalità indicate nel bando (ricevuta del pagamento online PagoPA – Tassa di iscrizione procedure selettive)

Pubblicato: 25 Settembre 2020Ultima modifica: 17 Novembre 2022