Normativa
-
Legge Regionale n. 17 del 24 Ottobre 2013
Legge Regionale n. 17 del 24/10/2013 “Modifiche alla Legge Regionale 24 maggio 2004, n. 11 (Sviluppo regionale della Società dell’Informazione) e alla Legge Regionale 10 aprile 1995, n. 29”
Bollettino Ufficiale Regionale n. 313 del 24/10/2013
-
Direttiva del 16 Ottobre 2013
Direttiva del Segretario Generale del 16/10/2013 “Direttiva in ordine all’attività di prevenzione del fenomeno corruttivo – riguardante l’attribuzione di incarichi dirigenziali: verifica di condizioni ostative alla conferibilità, alla luce dei Capi III – IV del D.Lgs. 39/2013
-
Legge n. 119 del 15 Ottobre 2013
Legge n. 119 del 15/10/2013 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 14 agosto 2013, n. 93, recante disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. (13G00163)”
Gazzetta Ufficiale n. 242 del 15/10/2013
-
Decreto Legislativo n. 33 del 14 Marzo 2013
Decreto Legislativo n. 33 del 14/03/2013 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”
Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5/4/2013
-
Direttiva del 10 Ottobre 2013
Direttiva del Segretario Generale del 10/10/2013 “Direttive in ordine all’attività di prevenzione del fenomeno corruttivo – 1) riguardante l’attività successiva alla cessazione del rapporto di lavoro – 2) riguardante la verifica di precedenti penali in occasione dell’attribuzione di incarichi dirigenziali, amministrativi di vertice, di nomina di commissioni per affidamento commesse o di concorso e di assegnazione agli uffici con deleghe gestionali”
-
Circolare del 16 Settembre 2011
Circolare del 16/09/2011 “Nuove disposizioni in materia di controllo sulle assenze per malattia”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare del 14 Gennaio 2013
Circolare del 14/01/2013 “Fondo di previdenza complementare Perseo. Informazioni”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare del 13 Maggio 2013
Circolare del 13/05/2013 “Comunicazione per tutti i dipendenti in merito alla mancata reperibilità in caso di visita medico fiscale e relative giustificazioni”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 25 Ottobre 2012
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 25/10/2012 “Acquisto di beni e servizi sul mercato elettronico della pubblica amministrazione – MEPA”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 25 Luglio 2013
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 25/07/2013 “Decreto-legge 6 luglio 2012 n. 95. Novità introdotte in materia di acquisti di beni e servizi”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 23 Maggio 2013
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 23/05/2013 “Stato di calamità per il nostro territorio. Comunicazione ai dirigenti”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 10 Agosto 2012
Circolare / Direttore Generale della Provincia di Modena del 10/08/2012 “Terremoto nel territorio della provincia di Modena: organizzazione interna personale struttura tecnico – amministrativa”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa
-
Decreto n. 186 del 05 Aprile 2006
Decreto n. 186 del 05/04/2006 “Regolamento recante modifiche al decreto ministeriale 5 febbraio 1998 «Individuazione dei rifiuti non pericolosi sottoposti alle procedure semplificate di recupero, ai sensi degli articoli 31 e 33 del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22»”
Gazzetta Ufficiale n. 115 del 19/05/2006
-
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 20 Marzo 2013
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 20/03/2013 “Nuove disposizioni in materia di legislazione antimafia”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa > Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale > Segreteria Generale, Supporto al Difensore Civico e Pari Opportunità
-
Delibera di Giunta Provinciale n. 231 del 30 Luglio 2013
Delibera di Giunta Provinciale n. 231 del 30/07/2013 “Accordo per la gestione della vigilanza in cava ai sensi della L.R. 17/91 tra Provincia di Modena e i Comuni interessati da attività estrattive. Gestione dell’ufficio controlli cave intercomunale”
È vigente la convenzione con i seguenti Comuni: Campogalliano, Castelfranco Emilia, Finale Emilia, Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Modena, Palagano, Pavullo nel Frignano, Prignano sulla Secchia, San Cesario sul Panaro, Savignano sul Panaro, Serramazzoni, Soliera, Spilamberto, Zocca (scadenza 31 dicembre 2015).
-
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 24 Aprile 2012
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 24/04/2012 “Modifiche all’art.2 della legge 241/1990 (conclusione dei procedimenti amministrativi). Comunicazioni “
Struttura di riferimento: Area Amministrativa > Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale > Segreteria Generale, Supporto al Difensore Civico e Pari Opportunità
-
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 25 Gennaio 2011
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 25/01/2011 “Modifiche alla disciplina sulla tracciabilità dei flussi finanziari”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa > Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale > Segreteria Generale, Supporto al Difensore Civico e Pari Opportunità
-
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 19 Luglio 2012
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 19/07/2012 “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa > Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale > Segreteria Generale, Supporto al Difensore Civico e Pari Opportunità
-
Circolare / Segretario Generale della Provincia di Modena del 25 Giugno 2013
Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16/04/2013 “Codice di comportamento dei dipendenti pubblici”
Struttura di riferimento: Area Amministrativa > Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale > Segreteria Generale, Supporto al Difensore Civico e Pari Opportunità
-
Delibera di Consiglio Provinciale n. 132 del 17 Luglio 2013
Delibera di Consiglio Provinciale n. 132 del 17/07/2013 “Convenzione per supporto della Provincia all’attività espropriativa di competenza dei Comuni”
È vigente la convenzione col Comune di Bomporto con scadenza 16 agosto 2016