Il tradizionale appuntamento primaverile con la Multifiera di Modena giunge alla sua 71° edizione.
La grande kermesse espositiva, vetrina dell’economia modenese si è nel corso degli anni evoluta, e da mostra dei principali settori economici del territorio, la Multifiera di Modena si è via via trasformata in un grande momento di incontro fra domanda e offerta di beni di consumo, occasione di momenti di spettacolo e divertimento.
Rinnovata nell’ immagine e nello spirito, nelle date e nel layout, la Multifiera di Modena offre ancora migliori possibilità di incontro tra le aziende e il pubblico.
Una grande kermesse, ricca di eventi, spettacoli e incontri, che faranno da cornice agli ormai storici saloni espositivi dedicati alla casa, al verde, alla gastronomia e alle curiosità.
Quest’ anno concentrato in due weekend, l’appuntamento fieristico di primavera da non perdere, sia per chi ha un’azienda e vuole promuoversi sul territorio locale, sia per il vasto pubblico che in questa edizione più che mai troverà in un unico contenitore una vasta offerta di prodotti, novità e occasioni.
La 71^ Multifiera di Modena si tiene al Quartiere Fieristico ModenaFiere, a Modena, in Viale Virgilio – località Bruciata.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
18.00 – 23.00 (Feriali)
10.00 – 23.00 (Sabato, Domenica e festivi)