Insieme per l’ambiente, la pace e la giustizia

Dal 28 maggio al 6 giugno quinta festa Cooperazione e solidarietà internazionale

E’ giunta alla quinta edizione la festa della cooperazione e della solidarietà internazionale che si svolge a Modena, al parco Amendola Sud, via Panni, da venerdì 28 maggio al 6 giugno, e il titolo scelto “Insieme per l’ambiente, la pace e la giustizia” ne rappresenta programma e obiettivi.

La festa della cooperazione e della solidarietà è organizzata all’interno del progetto sociale “Insieme per l’ambiente la pace e la giustizia” sostenuto dal Centro servizi per il volontariato di Modena con il patrocinio di Provincia di Modena, Comune di Modena, Circoscrizione 3 Buon Pastore, S. Agnese, S. Damaso ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Promuovere la cooperazione tra nord e sud del mondo, mobilitarsi per un mondo che rispetti l’ambiente, persegua la pace e la giustizia sono alcuni degli obiettivi della quarta festa della cooperazione e della solidarietà internazionale che vedrà con la partecipazione di numerosi testimoni.

 

Nelle serate della festa sono in funzione stand di tutte le associazioni di volontariato e sono previsti incontri, dibattiti e spettacoli. Dalle ore 19 Apertura del Ristorante delle Festa.

Pubblicato: 24 Maggio 2010Ultima modifica: 14 Aprile 2020