L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con la collaborazione della Direzione Territoriale del Lavoro di Modena e della Provincia di Modena, organizza un convegno dal titolo “Il rilancio dell’occupazione tra apprendimento e lavoro”, che si terrà a Modena giovedì 23 febbraio 2012, alle ore 9.00, presso il Forum Monzani in via Aristotele 33.
L’incontro, che ha l’obiettivo di approfondire ed analizzare le novità legislative susseguitesi nel corso dell’ultimo anno, avrà un taglio prettamente operativo e sarà rivolto ai soggetti attivi – aziende, consulenti, sindacati e lavoratori – che quotidianamente affrontano le problematiche legate al mondo del lavoro.
Prevista la partecipazione, fra gli altri, del Direttore Generale per l’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Paolo Pennesi, e della Consigliera Nazionale di Parità, Alessandra Servidori.