Il Consorzio fitosanitario provinciale di Modena cerca un “Tecnico fitosanitario esperto”

Il Consorzio fitosanitario provinciale di Modena  ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per assunzione nell’organico del Consorzio fitosanitario provinciale di Modena, con contratto di formazione e lavoro (CFL) per n. 1 unità di personale di Categoria D, profilo professionale “Tecnico fitosanitario esperto” posizione economica iniziale D.1 – posizione lavorativa standard “Fitosanitarie”.

Il contratto di formazione e lavoro – CFL – è un particolare tipo di contratto di lavoro a termine connesso e coordinato con un progetto formativo mirato a far acquisire al lavoratore una specifica professionalità, al termine del quale è possibile l’assunzione a tempo indeterminato.

Possono partecipare i cittadini italiani od europei in possesso di un diploma di laurea quinquennale o specialistica (Classe 77/S) in Scienze e tecnologie agrarie o laurea equipollente in base alla normativa vigente e dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Agronomo.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio entro le ore 13.00.

Eventuali informazioni possono essere acquisite presso il Consorzio fitosanitario provinciale di Modena – tel. 059/243107, fax. 059.221877 e-mail: info@consorziofito.mo.it dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Pubblicato: 11 Gennaio 2007