È on line la Newsletter – Provincia di Modena

Approvazione del Bilancio 2011, scuola, agricoltura, economia e mobilità nel numero di gennaio. Le celebrazioni del giorno della Memoria e del 150° dell’Unità d’Italia

La discussione ed approvazione del Bilancio di previsione 2011, con la pubblicazione di tutti i documenti illustrati al consiglio provinciale è il tema dominante della Newsletter Provincia di Modena del mese di gennaio.

Altri temi affrontati riguardano i nuovi indirizzi scolastici definiti tenendo conto della Riforma Gelmini, il treno “della memoria” per Auschwitz, la sostenibilità ambientale in agricoltura, le novità sul versante del balsamico di Modena e del parmigiano reggiano, le proposte per il futuro della mobilità a Modena contenute nel Prit.

Uno spazio speciale è dedicato alle celebrazioni del giorno della Memoria e del 150° dell’Unità d’Italia.

Gli interventi dei gruppi consiliari sono incentrati prevalentemente sul bilancio 2011 con contributi di Luca Gozzoli (Pd), di Dante Mazzi (Pdl), Denis Zavatti (Lega Nord) e Fabio Vicenzi (Udc).

 

La Newsletter Provincia di Modena si può consultare on line o ricevere in posta elettronica iscrivendosi dal sito http://newsrivista.provincia.modena.it.

La pubblicazione, curata dall’ufficio stampa della Provincia, ha periodicità mensile e ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini nuove opportunità per approfondire notizie che interessano il territorio e seguire ancora meglio l’attività dell’ente e del Consiglio provinciale, con anche nuovi spazi a disposizione del dibattito politico.

Pubblicato: 17 Gennaio 2011