Il giorno 21 dicembre 2006 si è svolta presso la Sala del Consiglio Provinciale la seduta conclusiva della Conferenza di Pianificazione della Variante Generale al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive.
La Conferenza di pianificazione, prevista dall’art. 14 della L.R. 20/00, ha come finalità la condivisione dei contenuti del Quadro Conoscitivo, nonché la valutazione degli obiettivi e delle scelte di pianificazione prospettate dal Documento Preliminare, dal Quadro Conoscitivo e dal VAL.S.A.T. della Variante Generale al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive approvati dalla Giunta Provinciale con Delibera n. 275 del 04.07.2006.
Alla conferenza hanno partecipano gli enti territoriali e le amministrazioni interessate individuate dagli artt. 25, 27 e 32 della stessa L.R. 20/00; si è inoltre aperto il confronto con le associazioni economiche e sociali, chiamate a concorrere alla definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche di piano.
Il verbale della seduta ed il Documento Conclusivo della Conferenza, sono affissi all’Albo Pretorio e depositati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Modena in viale Martiri della Libertà, 34 – Modena.
Attività estrattive nella provincia di Modena
Conclusi i lavori della conferenza di Pianificazione della Variante al Piano Infraregionale delle Attività estrattive
Pubblicato: 04 Gennaio 2007 — Ultima modifica: 03 Luglio 2020