Aggiornamento Anagrafe degli Amministratori provinciali

Modulistica online per inoltrare i dati dei Sindaci dei Comuni della provincia di Modena

Chi può accedere al sistema

  • Sindaco/a dei Comuni della provincia di Modena o persona delegata alla compilazione

Cosa si può fare con il sistema

  • compilare ed inviare i dati
  • monitorare lo stato di avanzamento dell’istanza inoltrata
  • visualizzare lo storico di tutti i dati trasmessi

Cosa è necessario per accedere al sistema e firmare la domanda

  • Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale del/la Sindaco/a o di persona delegata alla compilazione del modulo
  • Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma del modulo. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in un unico file nel formato jpg o pdf

Documentazione necessaria per compilare l’istanza

  • Copia fronte e retro del documento di identità del/la Sindaco/a (carta d’identità, patente di guida o passaporto) in corso di validità
Pubblicato: 28 Giugno 2024Ultima modifica: 05 Luglio 2024