Aggiornamento Anagrafe degli Amministratori provinciali
Modulistica online per inoltrare i dati dei Sindaci dei Comuni della provincia di Modena
Chi può accedere al sistema
Sindaco/a dei Comuni della provincia di Modena o persona delegata alla compilazione
Cosa si può fare con il sistema
compilare ed inviare i dati
monitorare lo stato di avanzamento dell’istanza inoltrata
visualizzare lo storico di tutti i dati trasmessi
Cosa è necessario per accedere al sistema e firmare la domanda
Credenziali SPID, CIE o CNS, per l’accesso al portale del/la Sindaco/a o di persona delegata alla compilazione del modulo
Firma digitale (Smart card/Smart Key) o la scansione di un documento di riconoscimento, per la firma del modulo. Il documento deve essere in corso di validità (carta di identità o passaporto o patente di guida) e prodotto fronte-retro in un unico file nel formato jpg o pdf
Documentazione necessaria per compilare l’istanza
Copia fronte e retro del documento di identità del/la Sindaco/a (carta d’identità, patente di guida o passaporto) in corso di validità