Bilancio\2 – Un milione e 500 mila euro per le scuole. Lavori al Barozzi, Fermi e al Fanti-Da Vinci a Carpi

Oltre un milione e 500 mila euro, provenienti dall’avanzo disponibile, approvato di recente dal Consiglio provinciale, saranno impiegati dalla Provincia per interventi di manutenzione sugli edifici scolastici superiori.

Oltre 200 mila euro saranno investiti per la manutenzione straordinaria dell’istituto Barozzi di Modena, oltre 370 mila euro per il secondo stralcio del miglioramento sismico del Fermi, sempre a Modena, 260 mila euro per interventi all’istituto Venturi di Modena e 200 mila euro aggiuntivi per i lavori di ampliamento del polo scolastico Fanti-Da Vinci di Carpi.

Queste risorse si aggiungono a quelle straordinarie per oltre 23 milioni di euro a disposizione della Provincia, nell’ambito del fondo per le Province per l’edilizia scolastica.

Pubblicato: 18 Maggio 2021