sono disponibili 12 posti di lavoro a vignola e pavullolunedì 19 febbraio le aste presso i centri per l’impiego

 


Sono complessivamente 16 i posti di lavoro, di cui 3 a tempo indeterminato, che lunedì 19 febbraio vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Pavullo e Vignola. Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.


L’azienda Usl di Modena assume, a tempo indeterminato, un ausiliario socio sanitario per la struttura ospedaliera di Pavullo: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un manovale. Sempre per l’ospedale di Pavullo è richiesto, per tre mesi, un operatore videoterminalista che conosca l’utilizzo del personal computer e sia in possesso dell’apposita qualifica.


Cinque posti di lavoro – che riguardano operatori per gli impianti sciistici – sono disponibili presso il Comune di Fanano: nello specifico sono richiesti addetti per gli impianti a fune per il trasporto di persone. La durata dell’impiego è di due mesi. Sempre il Comune di Fanano cerca, per un periodo di sei mesi, un inserviente.


La Casa protetta di Vignola assume, a tempo indeterminato, un operatore socio assistenziale in possesso della apposita qualifica professionale. Nella stessa struttura è richiesto, per il periodo compreso tra il 19 febbraio e il 19 marzo, un altro operatore socio assistenziale: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, un addetto all’assistenza anziani.


Il Comune di Castelnuovo assume, a tempo indeterminato, un necroforo per la locale struttura cimiteriale. A Spilamberto, per un periodo compreso tra il 21 febbraio e il 27 luglio, il Comune cerca un aiuto cuoco.

Pubblicato: 17 Febbraio 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005