pavullo, disponibili sei posti per la stagione invernalemercoledì 18 dicembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono sei i posti di lavoro, a tempo determinato, che mercoledì 18 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


Comune di Sestola assume, per un periodo di quattro mesi, un conduttore di impianti di risalita e tre agenti di impianti. Disponibile, sempre presso il Comune di Sestola, un posto per un ausiliario di cucina che lavorerà tre mesi a partire dal 7 gennaio 2003. Un ausiliario di cucina è richiesto anche dal Comune di Lama Mocogno: lavorerà tre mesi a partire dal 7 gennaio.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.


L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età – si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 053620.240.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Pubblicato: 16 Dicembre 2002Ultima modifica: 25 Agosto 2005