modena, giovedì 18 ottobre un convegno a promolo sviluppo telematico e informatico nel modenese

“Lo sviluppo telematico della provincia di Modena e il ruolo degli Enti locali” è il tema del convegno che si svolgerà giovedì 18 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, presso le sale di Promo in viale Virgilio n° 55 a Modena.


L’iniziativa – promossa dalla Provincia di Modena – ha l’obiettivo di fare il punto sui programmi e sulle azioni che gli Enti locali modenesi, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, stanno mettendo in campo per lo sviluppo telematico della pubblica amministrazione e, più in generale, per la diffusione di nuove applicazioni basate su infrastrutture telematiche.


Per informazioni è possibili telefonare a numero 059/209289 o scrivere all’indirizzo convegnotelematica@provincia.modena.it .


I lavori – che saranno chiusi dall’assessore alle Attività produttive della Regione Emilia Romagna Duccio Campagnoli – sono l’occasione per presentare il quadro dell’evoluzione della domanda e dell’offerta di servizi nel territorio modenese sulla base di studi condotti sui cittadini, sulle imprese e sulla pubblica amministrazione.


 

Pubblicato: 17 Ottobre 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005