mirandola, disponibili tre posti a tempo determinatomartedì 8 aprile c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Sono tre i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 8 aprile vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.


L’istituto “G. Galilei” di Mirandola assume, fino al 7 giugno, un bidello.


Un inserviente che lavorerà presso lo spazio riservato ai bambini del Comune di San Felice sul Panaro e resterà in servizio dal 16 aprile fino al rientro al lavoro del titolare del posto.


Il Comune di Concordia assume un ausiliare all’assitenza che prenderà servizio presso la Casa protetta Comunale: la durata dell’impiego va dal 8 aprile al 8 maggio prossimo.


Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535614.141.


L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.

Pubblicato: 07 Aprile 2003Ultima modifica: 25 Agosto 2005