Sono complessivamente sei i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 29 ottobre vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Sassuolo e Mirandola.
Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.
L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.320.
Un posto di lavoro è disponibile presso la Casa protetta di Carpi per un operatore socio assistenziale che lavorerà fino al prossimo 31 dicembre: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potrà essere assunto, in alternativa, infermiere professionale o operatore geriatrico.
L’ospedale di Carpi assume, fino al 14 giugno 2002, un ausiliario in possesso dell’apposito attestato professionale.
Un operatore socio assistenziale è richiesto, per due mesi, presso la Casa protetta del Comune di Concordia.
Disponibile presso gli uffici comunali di Formigine un posto per un inserviente in possesso della patente categoria B.
Il Comune di Guiglia assume, per tre mesi, un operatore socio assistenziale in possesso dell’apposita qualifica professionale.
Lavorerà per sei mesi il bidello che prenderà servizio presso il Comune di Castelnuovo.