Sono nove i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 21 gennaio vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.
Lavorerà, per sei mesi, il muratore che prenderà servizio presso il Comune di Modena: richiesta qualifica o esperienza nel settore edile.
Il Comune di Castelfranco assume, fino al 30 giugno, un inserviente (in possesso del libretto sanitario aggiornato) e cinque manovali comuni che resteranno in servizio al 1 febbraio (lavori di manutenzione strade, servizi ecologici e manutenzione verde).
Il Comune di Nonantola assume, fino al 31 gennaio un operatore socio assistenziale in possesso dell’apposita qualifica professionale e del libretto sanitario aggiornato. Un bidello è richiesto, fino al 30 giugno, dalla direzione scolastica di Bomporto.
Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne – si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059211.344.
L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.