Lambrusco “patinato” per promuovere, a fianco delle specifiche attività di marketing, il prodotto vinicolo tipico modenese. Dopo “Chianti Senese”, “Il Mantovano” e “Franciacorta”, la collana della Giorgio Mondadori dedicata alle zone di produzione del grande vino italiano si è arricchita con un altro volume su “Le terre del lambrusco modenese”.
In occasione della presentazione dell’iniziativa editoriale, i giornalisti e gli addetti del settore enogastronomico ed enoturistico sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala Montanelli del Circolo della Stampa di Milano (Corso Venezia 16 Milano)
lunedì 12 novembre alle ore 12
Parteciperanno:
– Gianni Rizzoni, Direttore editoriale divisione libri Giorgio Mondadori
– Enrico Corsini, assessore Agricoltura della Provincia di Modena
– Pierluigi Sciolette, Consorzio marchio storico dei lambruschi modenesi
– Renata Salvarani, autore della pubblicazione
Ai partecipanti sarà consegnata copia della pubblicazione e
assaggi delle tre linee di lambrusco modenese.
Al termine della presentazione degustazione di vini con sommelier.