il vino tipico si racconta… raccontando il territorio

Lambrusco “patinato” per promuovere, a fianco delle specifiche attività di marketing, il prodotto vinicolo tipico modenese. Dopo “Chianti Senese”, “Il Mantovano” e “Franciacorta”, la collana della Giorgio Mondadori dedicata alle zone di produzione del grande vino italiano si è arricchita con un altro volume su “Le terre del lambrusco modenese”.


In occasione della presentazione dell’iniziativa editoriale, i giornalisti e gli addetti del settore enogastronomico ed enoturistico sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala Montanelli del Circolo della Stampa di Milano (Corso Venezia 16 Milano)


lunedì 12 novembre alle ore 12


Parteciperanno:


Gianni Rizzoni, Direttore editoriale divisione libri Giorgio Mondadori


Enrico Corsini, assessore Agricoltura della Provincia di Modena


Pierluigi Sciolette, Consorzio marchio storico dei lambruschi modenesi


Renata Salvarani, autore della pubblicazione


 


 


 


 


Ai partecipanti sarà consegnata copia della pubblicazione e


assaggi delle tre linee di lambrusco modenese.


Al termine della presentazione degustazione di vini con sommelier.

Pubblicato: 10 Novembre 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005