Fino a giovedì 15 febbraio è possibile presentare progetti per cinque i bandi pubblici – disposti dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena – per realizzare specifici interventi nell’ambito dell’attività di sviluppo e ricerca del settore lavorativo.
Tra gli obiettivi una campagna informativa per sostenere i lavoratori atipici, una ricerca sulla flessibilità del lavoro e la definizione di una metodologia per costituire un osservatorio sul mercato lavorativo nonché due ricerche su lavoro irregolare e su sviluppo di nuove imprese nel Terzo settore.
Per progettare e realizzare questi progetti sono stanziate in tutto risorse per 320 milioni nell’ambito di cinque bandi: le offerte dovranno essere presentate entro alle 12 del 15 febbraio presso gli uffici dell’assessorato alle Politiche del lavoro in viale Martiri della Libertà 34 a Modena.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 059209.318. I bandi sono consultabili anche su Internet (www.provincia.modena.it).