DOVE VA LA COOPERAZIONE SOCIALE, QUALI SERVIZI GESTISCE?
PRONTO IL MONITORAGGIO DELL’OSSERVATORIO PROVINCIALE
Chi sono, cosa fanno, quali servizi gestiscono? Come sono affidati gli appalti e che aree interessano? E’ a queste domande che cerca di rispondere il primo rapporto dell’Osservatorio provinciale sulla cooperazione sociale che fa capo all’assessorato provinciale alla Sanità e politiche sociali: i risultati del monitoraggio saranno illustrati alla Conferenza provinciale delle autonomie locali lunedì 6 giugno.
Nell’occasione della presentazione, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala partiti del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)
lunedì 6 giugno alle ore 11
Parteciperanno:
– Maurizio Guaitoli, assessore provinciale alla Sanità e politiche sociali
– Adriana Zini, direttore di Promo
Per realizzare interviste televisive e radiofoniche, si ricorda la concomitanza della conferenza stampa di presentazione del progetto del Museo dello sport (ore, 11,30, comunicato 741) e si suggerisce la fascia oraria 11-11,30