SISTEMA INTEGRATO ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO
IL PROGRAMMA 2005-2006: FONDI PER OLTRE 31 MILIONI DI €
Mercoledì 6 aprile si presenta in Consiglio provinciale il Programma 2005-2006 per il sistema integrato dell’istruzione, della formazione professionale, dell’orientamento e delle politiche del lavoro. Il documento, sulla base degli indirizzi formulati dalla Regione, delinea le strategie di programmazione e intervento per l’utilizzo nel biennio di oltre 31 milioni di euro del Fondo sociale europeo.
In occasione della presentazione del Programma al Consiglio provinciale, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Consiglio nel Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34, Modena)
mercoledì 6 aprile alle ore 11
Parteciperanno:
– Silvia Facchini, assessore all’Istruzione e ala formazione professionale
– Fabrizio Righi, assessore al Lavoro
– Gino Scarduelli, direttore area Formazione, istruzione e lavoro
Per interviste televisive e radiofoniche si suggerisce la fascia oraria 11,30 – 12, anche per sfruttare al meglio la coincidenza con la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Simposio del cioccolato (comunicato stampa n. 407)