MOUNTAN BIKE APPENNINO 2005, ECCO IL CALENDARIO
DEGLI APPUNTAMENTI PER UN’ESTATE SU DUE RUOTE
Iniziano il prossimo fine settimana con la seconda prova Grand Prix d’Italia a Sestola, le gare e gli eventi di “MTBAppennino 2005” promossi dal Consorzio Valli del Cimone con la collaborazione della Provincia di Modena e degli enti locali. Gli appuntamenti, che termineranno in settembre si terranno nei comprensori Cimone in MTB, Frignano in Bike, Val Dragone in Mountain Bike. Nell’intero comprensorio appenninico modenese sono a disposizione degli appassionati di mountain bike oltre mille chilometri di sentieri percorribili, di cui oltre 400 solo nell’area del Cimone.
In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati a una conferenza stampa che si svolgerà presso il Lido Park di Modena, viale Martiri della Libertà 37, proprio di fronte al Palazzo della Provincia.
mercoledì 18 maggio alle 11,45
Parteciperanno:
– Beniamino Grandi, assessore al Turismo della Provincia di Modena
– Daniele Sargenti, presidente Consorzio Valli del Cimone
– Paolo Guerri, responsabile IAT Cimone
– Gianni Barbieri, istruttore di Mountain Bike
In caso di maltempo la conferenza stampa si svolgerà nella sala del Consiglio provinciale (viale Martiri della Libertà 34, Modena)
Dalle ore 11,30 è possibile realizzare interviste televisive e radiofoniche in concomitanza con la conferenza stampa sulla “Final four” di basket femminile prevista alle ore 11 nella sede della Provincia (vedi comunicato n 633).