E’ stato assegnato alla rivista “Modena è” il primo premio del concorso nazionale “Premio Cento”, promosso dal Comune di Cento con l’obiettivo di valorizzare l’editoria locale pubblica e privata. Bimensile di cultura, turismo e ambiente la rivista è prodotta dalla Provincia di Modena. Il premio è stato consegnato al presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi in occasione del Compa, il salone della comunicazione pubblica che si è svolto la scorsa settimana a Bologna.
La giuria, composta dal presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna Claudio Santini e da giornalisti di testate nazionali ha premiato la rivista modenese scegliendo tra quasi cento pubblicazioni di Comuni e Province di tutta Italia che avevano partecipato alla selezione riservata agli enti pubblici.
La rivista “Modena è”, diretta da Cesare Dondi, è dedicata alla promozione turistica e culturale del territorio modenese e fornisce tutte le informazioni sul cartellone degli appuntamenti. Viene distribuita negli uffici turistici e dalle pro loco della provincia e spedita gratuitamente a circa 10 mila abbonati. Per ricevere la rivista è necessario fare richiesta alla segreteria di redazione (059 209213).