a “modena è” il premio cento sull’editoria locale la premiazione al salone della comunicazione pubblica

E’ stato assegnato alla rivista “Modena è” il primo premio del concorso nazionale “Premio Cento”, promosso dal Comune di Cento con l’obiettivo di valorizzare l’editoria locale pubblica e privata. Bimensile di cultura, turismo e ambiente la rivista è prodotta dalla Provincia di Modena. Il premio è stato consegnato al presidente della Provincia di Modena Graziano Pattuzzi in occasione del Compa, il salone della comunicazione pubblica che si è svolto la scorsa settimana a Bologna.


La giuria, composta dal presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna Claudio Santini e da giornalisti di testate nazionali ha premiato la rivista modenese scegliendo tra quasi cento pubblicazioni di Comuni e Province di tutta Italia che avevano partecipato alla selezione riservata agli enti pubblici.


La rivista “Modena è”, diretta da Cesare Dondi, è dedicata alla promozione turistica e culturale del territorio modenese e fornisce tutte le informazioni sul cartellone degli appuntamenti. Viene distribuita negli uffici turistici e dalle pro loco della provincia e spedita gratuitamente a circa 10 mila abbonati. Per ricevere la rivista è necessario fare richiesta alla segreteria di redazione (059 209213).

Pubblicato: 25 Settembre 2001Ultima modifica: 25 Agosto 2005