sicurezza, i capigruppi consiliari dal prefetto in consiglio provinciale protesta del centrodestra

La seduta del Consiglio provinciale di Modena di oggi, mercoledì 15 marzo, si è conclusa alle 18 per consentire ai capigruppo di incontrare il Prefetto Giuseppe Ferorelli sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico.

Partecipano all’incontro anche il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini e il presidente del Consiglio provinciale Luca Gozzoli.

Nel corso della seduta del Consiglio, dopo un minuto di silenzio per ricordare Claudio Venturelli, il commerciante ucciso nel corso di una rapina a Pavullo, il presidente Sabattini è intervenuto con una comunicazione sui problemi dell’ordine pubblico e della sicurezza.

L’intervento ha suscitato le proteste dei consiglieri del centrodestra che, dopo una sospensione della seduta e la riunione dei capigruppo, hanno abbandonato l’aula per manifestare il proprio dissenso. La seduta del Consiglio provinciale è continuata per circa mezz’ora con l’approvazione di alcuni provvedimenti amministrativi.

Pubblicato: 15 Marzo 2006Ultima modifica: 27 Maggio 2020