Dall’attività di approfondimento giuridico alla redazione di strumenti informativi in materia di lavoro e servizi per l’impiego, fino all’attività di supporto alla gestione delle procedure di collocamento, di mobilità e cassa integrazione. Sono solo alcuni degli ambiti di attività per i quali la Provincia di Modena sta raccogliendo disponibilità di laureati (con lauree a indirizzo giuridico) in vista del conferimento di incarichi professionali o di collaborazioni coordinate e continuative nell’ambito del servizio Politiche del lavoro.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 6 novembre. Per informazioni: servizio Politiche del lavoro, tel. 059.209059. Avviso e moduli di candidatura sono consultabili sul sito www.provincia.modena.it.
L’obiettivo dell’iniziativa, sulla base della quale verrà aggiornato l’elenco di disponibilità, consiste nella qualificazione e nello sviluppo e dei servizi per l’impiego. Le persone già inserite nell’elenco di disponibilità per questa area di attività possono comunque presentare la propria candidatura con lo scopo di aggiornare il curriculum.