giovedì 20 ottobre, seminario sulla finanziaria 2006come i comuni devono rispettare il patto di stabilità

Il patto di stabilità e le previsioni per il bilancio 2006 di Comuni ed enti locali. Sarà questo il tema del seminario della Provincia di Modena in programma giovedì 20 ottobre, alle 9,30, nella sala del Consiglio (viale Martiri della Libertà 34 a Modena), con la partecipazione di esperti del settore.

Oltre all’assessore provinciale al Bilancio Stefano Vaccari, interviene il consulente dell’Unione delle Province italiane e dell’Associazione nazionale dei Comuni Paolo Leonardi.

L’iniziativa approfondisce i contenuti del disegno di legge sulla Finanziaria 2006 e del decreto contro l’evasione fiscale.

Pubblicato: 18 Ottobre 2005Ultima modifica: 20 Febbraio 2006