consiglio provinciale si riunisce mercoledì 1 marzopiano commercio, agenzie pratiche auto, bretella

L’adozione della variante al Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp) relativa al piano per gli insediamenti commerciali sarà il tema al centro del Consiglio provinciale in programma mercoledì 1 marzo (ore 15).


Nel corso della seduta sarà discusso anche lo schema di intesa per l’adeguamento gestionale delle riserve naturali regionali e il regolamento che disciplina l’attività di consulenza delle agenzie di pratiche auto.


Nello spazio riservato a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri, l’assessore con delega all’Immigrazione Fabrizio Righi risponderà all’interpellanza di Giorgio Barbieri (Lega nord) sulla richiesta di fermare le infibulazioni (“Reprimiamo queste barbare mutilazioni”).


Egidio Pagani, assessore alla Viabilità, risponderà, invece, a una interrogazione di Claudia Severi e Dante Mazzi (FI) sulla bretella Campogalliano-Sassuolo, mentre Alberto Caldana, assessore all’Ambiente, si occuperà di cattura delle lepri (su sollecitazione del verde Walter Telleri), di cinghiali (su richiesta di An), del Piano rifiuti (rispondendo a un’interpellanza di Dante Mazzi per Forza Italia).

Pubblicato: 28 Febbraio 2006Ultima modifica: 27 Maggio 2020