campogalliano, da lunedì 10 ottobre sulla sp 13brevi interruzioni a fasce orarie per lavori tav

A partire da lunedì 10 ottobre la strada provinciale 13 di Campogalliano sarà interessata dalle operazioni di costruzione del viadotto Brennero della linea ferroviaria ad Alta velocità.


Per questo motivo nelle fasce orarie 5,30-6,30, 10-11, 15-16 e 21,30-22,30 sarà necessario interrompere la circolazione per una durata limitata a circa tre, quattro minuti: il tempo necessario per permettere l’attraversamento della strada al carrello che trasporta gli impalcati del viadotto.


Durante questi periodi il traffico viene regolato da movieri con limite di velocità massima a 30 chilometri orari. Ai mezzi di soccorso sarà comunque garantito il passaggio utilizzando una vicina variante.


Le interruzioni proseguono fino al 31 ottobre. A tutti gli automobilisti si raccomanda prudenza nell’avvicinarsi alla zona del cantiere.

Pubblicato: 07 Ottobre 2005Ultima modifica: 20 Febbraio 2006