L’Abc del computer, con l’introduzione alle “finestre” di Windows, il programma di scrittura Word o i fogli di calcolo di Excel, ma anche la navigazione in Internet, programmi come Linux o Access, fino all’approfondimento avanzato della programmazione Html o del disegno tecnico di Autocad Lt.
Sono gli 11 corsi serali di informatica proposti dall’istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Modena nell’ambito del programma di educazione permanente. L’inizio è previsto tra settembre e ottobre. I corsi, dalla durata tra le 14 e le 20 ore, vengono attivati sulla base delle iscrizioni quando si raggiunge un numero minimo di alunni.
Per informazioni: www.fermi.mo.it oppure tel. 059 211092. La quota di iscrizione varia a seconda dei corsi tra i 95 e i 145 euro. E’ possibile iscriversi in segreteria (via Luosi 23 a Modena) oppure anche per fax (tel. 059 226478) o posta elettronica (corsi@fermi.mo.it).
I corsi di informatica si svolgono due sere alla settimana (lunedì e mercoledì o martedì e giovedì) dalle 18,30 alle 20,30.