torna “confini” con sette nuovi spettacoli ecco la rassegna di teatro – danza emergente

convocazione di conferenza stampa

Sette nuovi spettacoli di gruppi teatrali emergenti nei quali teatro e danza si mescolano di continuo e due serate dedicate a giovani coreografi che presenteranno opere ancora in embrione. Comincia venerdì 26 gennaio, al Teatro comunale di San Felice, l’ottava edizione di “Confini”, rassegna di teatro e danza promossa dalle associazioni Tir danza e Michelangelo in collaborazione con la Provincia di Modena e i Comuni di San Felice, Bomporto e Fiorano. Per la prima volta quest’anno “Confini” non si svolgerà più soltanto a Modena ma, nell’arco delle 22 repliche in cartellone, toccherà anche San Felice, Bomporto e Fiorano.

 

 

In occasione della presentazione della rassegna, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

 

giovedì 25 gennaio 2007, alle ore 11

 

Parteciperanno

Beniamino Grandi, assessore alla Cultura della Provincia di Modena

Pietro Mazzotta, presidente Tir Danza associazione teatrale

Berto Gavioli, presidente associazione culturale Michelangelo

Rappresentanti dei Comuni di San Felice, Bomporto e Fiorano

 

 

 

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Si ricorda la concomitanza con la presentazione all’Urp della guida pratica del cittadino (ore 10,30, comunicato n. 85)

Pubblicato: 23 Gennaio 2007