lunedì 20 aprile, con errani il dup per modena politiche territoriali, intesa per l’integrazione

Parte anche a Modena il percorso per arrivare a sottoscrivere l’Intesa provinciale sul Dup, il Documento unico di programmazione della Regione, che contiene il quadro generale degli investimenti infrastrutturali rivolti soprattutto all’innovazione nei settori dell’ambiente, della mobilità sostenibile, della ricerca industriale e dell’edilizia residenziale sociale.

La Conferenza provinciale si svolge con la presenza del presidente della Regione Vasco Errani lunedì 20 aprile (ore 9,30, sala del Consiglio provinciale) con l’obiettivo di condividere il quadro generale degli interventi previsti sul territorio per la programmazione 2009-2015. Intervengono i Comuni e i rappresentanti delle organizzazioni economiche e sociali.

Pubblicato: 17 Aprile 2009Ultima modifica: 27 Maggio 2020