Festival della Fiaba – VI Edizione 2019

Dal 14 al 16 giugno, Modena, il Quatiere Tempio, nella vie Paolo Ferrari, Munari e Malagoli vi aspetta per mostrarvi quanto la follia sia necessaria oggi più di sempre qua

La Sesta edizione affronta un tema affascinante ed antico come il mondo: La Follia.

La follia per Erasmo da Rotterdam è rivelatrice di verità: “In me non c’è trucco, non fingo con la mia espressione qualcosa di diverso da ciò che si nasconde nel cuore. A me è sempre piaciuto dire tutto quello che ho sulla punta della lingua”.

La Follia

Il Festival di questa edizione indaga il tema abitando uno spazio della città che può essere definito: vero, autentico, ruvido e dunque folle rispetto ai canoni a cui siamo stati abituati.

Il Festival della fiaba si è sempre svolto in luoghi bellissimi, bucolici…quest’anno siamo in un luogo differente non meno bello, ma di una bellezza diversa. Non abbiamo modificato nulla dello spazio, lo abbiamo “solo” abitato. Vi porteremo a conoscere chi in questo quartiere vive e lavora e di certo non resterete indifferenti.

Il Quatiere Tempio, nella vie Paolo Ferrari, Munari e Malagoli vi aspetta per mostrarvi quanto la follia sia necessaria oggi più di sempre.

Il Festival é rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto.

Pubblicato: 03 Giugno 2019Ultima modifica: 28 Gennaio 2020