Prima tappa a Carpi e Soliera, sabato 3 maggio, e poi domenica 4 a Campogalliano e Novi per proseguire nelle sei settimane successive con un appuntamento ogni week-end in ogni distretto fino al 9 giugno. E’ il calendario del tour della sicurezza stradale “Inserisci il Codice” che prevede l’allestimento dello stand nelle piazze di tutti i principali centri della provincia e un automezzo attrezzato che distribuirà materiale informativo e gadget.
A Soliera l’appuntamento è per sabato 3 maggio, dalle 10 alle 13, in piazza della Repubblica, a Carpi lo stand viene allestito in piazza Martiri nel pomeriggio (dalle 16 alle 19). Domenica 4 maggio il tour fa tappa a Campogalliano dalle 10 alle 13 (piazza Vittorio Emanuele) e a Novi dalle 16 alle 19 (piazza 1 maggio).
Da mercoledì 7 a domenica 12 maggio il tour è nei comuni di Bastiglia, Bomporto, Ravarino, Castelfranco, Nonantola e San Cesario.
Dal 16 al 18 maggio nella zona di Mirandola e in tutti i comuni dell’Area nord. Dal 23 al 25 maggio nella zona di Vignola, dal 29 maggio al 2 giugno nel distretto di Sassuolo, dal 5 a 9 giugno nel Frignano.
Informazioni e calendario completo sul sito www.retedisicurezza.modena.it