Sestola 3 – I temi di domenica 7 luglioImprese e turismo, conclude il presidente Bonaccini

Il convegno a Sestola prosegue domenica 7 luglio con tre incontri dedicati alle politiche imprenditoriali in Appennino con rappresentanti del mondo economico, imprenditoriale, turistico e universitario, tra cui Giuseppe Molinari, presidente della Camera di commercio di Modena, Vittorio Cavani, vicepresidente giovani imprenditori di Confindustria, Luigi Zaniolo, di Reseu entreprende Emilia Romagna, e Duccio Caccioni, coordinatore scientifico di Fondazione Fico e direttore marketing e qualità del Caab.

A seguire si parlerà di turismo con Luciano Magnani, presidente del Consorzio Cimone, Massimo Gherardi, di Boreal mapping, e Giovan Battista Pasini, presidente di Uncem e dell’Ente di gestione dei parchi Emilia centrale, e di Università e Appennino con l’intervento di Emiro Endrighi coordinatore del network della Università regionali per lo sviluppo sostenibile dell’Appennino.

Conclude i lavori alle ore 12 Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna.

Nel corso della mattina saranno presentati anche i progetti della scuola primaria e media di Fiumalbo e dell’istituto Baggi di Sassuolo per la promozione dei beni artistici e naturali.

Pubblicato: 01 Luglio 2019