sisma, a massa finalese riaperta la provinciale 468a cavezzo parte la demolizione della torre aimag

A Massa finalese è stata riaperta la strada provinciale 468 dopo l’intervento di messa in sicurezza della chiesa parrocchiale danneggiata dal sisma. Sempre sulla provinciale 468 a Cavezzo, nel tratto in prossimità dell’incrocio con la sp 5 verso S.Giacomo Roncole, da giovedì 5 luglio si circola a senso unico alternato per consentire i lavori di demolizione della torre Aimag, anche questa danneggiata dal sisma.  L’intervento durerà circa una settimana.

E sempre a S.Giacomo Roncole resta il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate in un tratto della statale 12 riaperta nei giorni scorsi dopo i lavori di messa in sicurezza della chiesa parrocchiale.

Ancora chiuse la provinciale 7 a Fossa di Concordia a causa del campanile della chiesa pericolante, la sp 5 nel centro abitato di Cavezzo, la sp 11 in corrispondenza della chiesa di San Possidonio e in un tratto dall’incrocio con la sp 467  per quasi quattro chilometri e la sp 413 nel centro abitato di Novi.

A Mirandola il ponte sulle strade comunali via Diavolo e via Imperiale è chiuso al transito dei mezzi pesanti; permane il senso unico alternato per il ponte sul Panaro a Bomporto sulla sp 1 che tuttora non è percorribile dai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate.

 

 

Pubblicato: 04 Luglio 2012