polinago, capriolo cade in una caditoiasalvato dai volontari del centro fauna selvatica

Un capriolo, caduto nei giorni scorsi all’interno di una caditoia ai lati di una strada comunale a Polinago, restando intrappolato senza alcuna possibilità di fuga, è stato salvato dai volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso chiamati da passante che ha notato l’animale ormai stremato.

L’animale ora è ospite del Centro in via Nonantolana in attesa di esser liberato in un parco alpino, insieme ad altri esemplari catturati nel modenese in situazioni di difficoltà o feriti dopo essere stati investiti.

Il Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena opera sulla base di una convenzione con la Provincia di Modena.

Per le segnalazioni e richieste di intervento sono attivi 24 ore su 24 alcuni numeri telefonici: 339 8183676-339 3535192 oppure è possibile chiamare anche il servizio 118.

Pubblicato: 24 Agosto 2011