nuova sede per i servizi agricoltura della provincia lunedì 11 ottobre parte il trasloco, uffici chiusi

Parte lunedì 11 ottobre il trasloco degli uffici dell’assessorato all’Agricoltura della Provincia di Modena da via Rainusso alla nuova sede al Direzionale Modena 2, in via Scaglia 15.

Per consentire le operazioni, gli uffici rimarranno chiusi fino a venerdì 15 ottobre. Per eventuali esigenze relative a procedure di presentazione e protocollo di domande o lettere all’assessorato, è possibile rivolgersi agli uffici della sede centrale della Provincia in via Martiri della Libertà 34.

A poca distanza dal Direzionale 70 e da via delle Costellazioni dove si trovano le altre sedi in affitto dell’ente, la nuova sede, tre piani dell’edificio per circa 1.500 metri quadri, è stata selezionata attraverso una procedura di evidenza pubblica, sia in base alla convenienza economica sia per le caratteristiche tecniche che, per dimensioni più raccolte e funzionalità, rispondono alle esigenze di collocarvi gli uffici per la cinquantina di dipendenti dei servizi provinciali.

Il costo all’anno per la locazione degli uffici sarà, Iva compresa, di 176 mila euro contro i 260 mila euro dell’attuale sede di via Rainusso, ormai giudicata non più idonea. Le spese per la predisposizione degli uffici nella nuova sede sono interamente a carico della proprietà.

 

Pubblicato: 06 Ottobre 2010