convegno “dplmodena.it”: ecco come cambia il lavoro i 10 anni del sito informativo, oltre 800 gli iscritti

convocazione di conferenza stampa

L’evoluzione, le caratteristiche e i problemi del mondo del lavoro italiano. Sono questi i temi che saranno trattati nel convegno “Dplmodena.it. La tecnologia al servizio della conoscenza”, in programma mercoledì 23 febbraio, che celebra il decennale del sito creato dalla Direzione provinciale del lavoro di Modena, diventato un punto di riferimento di livello nazionale per gli operatori del settore. Al convegno, organizzato in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia e con il patrocinio della Provincia di Modena, hanno già dato la loro adesione oltre ottocento operatori provenienti da tutt’Italia.

 

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala del Novecento del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

 

lunedì 21 febbraio 2011, alle ore 11

 

Parteciperanno

Francesco Ori, assessore al Lavoro della Provincia di Modena

Eufranio Massi, direttore Dpl di Modena

Giuseppe Pellacani, ordinario di Diritto del lavoro

Università di Modena e Reggio Emilia

 

 

 

 

Dalle ore 10,45 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive. Si ricorda la concomitanza con la premiazione del centro fauna il Pettirosso, dalle 10,30 in sala Giunta (comunicato n.145).

Pubblicato: 18 Febbraio 2011