E’ la terza variazione al bilancio 2009 il tema principale della seduta di mercoledì 14 ottobre (ore 15) del Consiglio provinciale di Modena insieme alla ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e al controllo degli equilibri della gestione finanziaria.
In discussione anche l’ordine del giorno sulla violenza contro le donne proposto dai consiglieri del Pd Luca Gozzoli e Serena Bergamini in occasione dell’omicidio di Sanaa è già al centro del dibattito nel corso dell’ultima seduta.
Nello spazio riservato a interrogazioni e interpellanze si parla del processo ai responsabili della strage di Monchio (su richiesta del Pd), della sede di Montombraro dello Spallanzani (Lega Nord), della situazione dei lavoratori del gruppo “E’-tv – Informazione” (Pdl), dell’impianto di bitume di Savignano (Pdl) e della caccia al cinghiale (Pdl).