casa, in via dello zodiaco 19 nuovi alloggi erpmercoledì 26 febbraio il via al cantiere

Partono mercoledì 26 febbraio i lavori di costruzione di 19 alloggi di edilizia residenziale pubblica in via dello Zodiaco al Villaggio Giardino a Modena. L’intervento è finanziato dalla Provincia di Modena che ha incaricato Acer della progettazione e realizzazione. Su un’area di circa 3.400 metri quadrati sorgerà una palazzina realizzata con tecniche che garantiscono una maggiore sicurezza sismica, un maggiore risparmio energetico e una riduzione dei tempi di costruzione.

In occasione del via ai lavori è previsto alle ore 10,30 un sopralluogo con la presenza di Egidio Pagani, assessore provinciale alle Infrastrutture,  il presidente di Acer Andrea Casagrande e tecnici.

Þ I giornalisti sono invitati a seguire il sopralluogo in via dello Zodiaco (da via Giardini, poco prima di Saliceta S.Giuliano, si svolta a destra in via dello Zodiaco; il cantiere, già segnalato, si trova sulla sinistra, dopo 200 metri, all’altezza del fermata del bus.

Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle 10,30 alle 11.

Pubblicato: 25 Febbraio 2014