A Marano torna il Festival dei teatro dei ragazzi. Da sabato 4 a lunedì 13 maggio 33 eventi per i più piccoli

Invito per la stampa

Sabato 4 maggio si inaugura la 39esima edizione del Festival nazionale del teatro dei ragazzi, storica manifestazione che promuove e valorizza il teatro realizzato, ideato, ed eseguito dai bambini e ragazzi dell’intero territorio nazionale.

Il Festival è promosso dal Comune di Marano sul Panaro, dall’Unione di Comuni Terre di Castelli, dalla Fondazione di Vignola, dalla Regione Emilia-Romagna, con il supporto di Aitec srl e Cms spa.

L’organizzazione e la direzione artistica dell’evento è affidata al Poesia Festival. Da sabato 4 a lunedì 13 maggio il festival ospiterà 19 scuole, più di 20 tra classi e gruppi teatrali, che realizzeranno 33 spettacoli.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla presentazione che si svolgerà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena)

Martedì 30 aprile, alle ore 11,00

Parteciperanno