Doppio appuntamento a Castelnuovo Rangone. Tutto pronto per la “Fiera di Maggio” e “Note al Lennon”

Invito per la stampa

Doppio appuntamento del Comune di Castelnuovo Rangone, che presenta la tradizionale centenaria Fiera di Maggio, dal 20 al 27 maggio con la manifestazione dei sapori, della musica e della comunità, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali.

Inoltre, torna “Note al Lennon” estate in musica a Modena e Castelnuovo Rangone Torna, con la rassegna di musica live al Parco Lennon e ai Giardini Ducali di Modena, con artisti internazionali e sonorità da tutto il mondo per un cartellone tra cui la cantautrice americana Joan Osborne,che si esibirà in concerto ai Giardini Ducali di Modena il 29 giugno.

In occasione della presentazione delle iniziative, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Lunedì 8 aprile, alle ore 11,00

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Stefano Solignani, assessore alla comunicazione, cultura, volontariato, politiche giovanili e sport di Castelnuovo Rangone

Daniela Sirotti Mattioli, vicesindaca. e assessora a economia di vicinato e commercio, pari opportunità e differenze di genere, contrasto alle discriminazioni, turismo e promozione del territorio, politiche agricole, politiche per l’integrazione e l’inclusione, welfare e politiche per le famiglie, contrasto alle fragilità e politiche abitative di Castelnuovo Rangone

Andrea Bortolamasi, assessore a cultura, politiche giovanili e città universitaria del Comune di Modena

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 08 Aprile 2024