Domenica 24 marzo “Feudalia” al castello di Levizzano. Mostra di artigianato artistico e prodotti biologici

Invito conferenza stampa

Il castello di Levizzano Rangone a Castelvetro, ospiterà domenica 24 marzo “Feudalia”, mostra mercato dedicata all’artigianato artistico e ai prodotti biologici, con oltre quaranta espositori provenienti da diverse regioni italiane.

Feudalia si svolgerà due volte l’anno, a marzo e a dicembre. Già fissate le prossime date che saranno il 14-15 dicembre 2024, con la manifestazione che sarà dedicata a tutto ciò che riguarda il Natale.

La manifestazione è aperta con ingresso libero per tutta la giornata dalle ore 10 alle 19.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Giovedì 21 marzo 2024, alle ore 11,00

Parteciperanno

Giorgia Mezzacqui, vicesindaca del Comune di Castelvetro e assessora a turismo e Cultura

Cinzia Bondi, organizzatrice di Feudalia

Maria Angela Palmieri, titolare azienda agricola “L’Ippocastano”

Dalle ore 10,55 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 20 Marzo 2024Ultima modifica: 25 Marzo 2024