Avviso pubblico per la designazione della/del Consigliera/e di parità effettiva/o e supplente della Provincia di Modena

Il mandato delle consigliere e dei consiglieri di parità, effettivi e supplenti, ha la durata di quattro anni ed è rinnovabile per una sola volta.

I requisiti necessari sono indicati nell’avviso medesimo.

Cosa occorre

Per la compilazione della domanda occorre essere in possesso di:

• copia di un documento di identità in corso di validità per le sole domande sottoscritte con firma autografa;
  • curriculum vitae in formato europeo, debitamente sottoscritto, dal quale si evincano esplicitamente i requisiti richiesti, e corredato da relativa documentazione comprovante i requisiti medesimi.

Come presentare la domanda

La domanda sottoscritta e corredata da quanto indicato nell’avviso dovrà dovrà pervenire tramite una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano presso:
    Provincia di Modena – Ufficio Protocollo
    Viale Martiri della Libertà 34 – 41121 Modena
    dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  2. invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
    Provincia di Modena – Ufficio Protocollo
    Viale Martiri della Libertà 34 – 41121 Modena
    Fa fede il timbro a data apposto dall’Ufficio postale accettante.
    La busta dovrà riportare la seguente dicitura: “Domanda per la designazione della/del Consigliera/e di parità provinciale effettiva/ o e della/del Consigliera/e di parità provinciale supplente”
  3. invio della domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia di Modena
    provinciadimodena@cert.provincia.modena.it
    esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata della /del candidata/o indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Domanda per la designazione della/del consigliera/e di parità regionale effettiva/o e supplente”.
    La domanda ed il curriculum inviati con questa modalità potranno essere sottoscritti dal candidato anche con firma digitale e, in questo caso, non sarà necessario produrre la fotocopia di un documento di identità.

Termine di presentazione delle candidature

Il termine delle ore 13.00 del 20 Febbraio 2024 è perentorio per la presentazione delle domande.
La data di arrivo delle domande sarà comprovata dalla:

1. registrazione di Protocollo, per le domande consegnate brevi manu;
  2. data del timbro dell’ufficio postale inviante per le domande presentate tramite raccomandata;
  3. ricevuta di avvenuta consegna del sistema di Posta Elettronica Certificata, per le domande pervenute via PEC.

Pubblicato: 18 Gennaio 2024Ultima modifica: 25 Gennaio 2024