Aseop “A Natale donate per la seconda casa di Fausta”. Struttura al servizio di malati oncologici e famiglie

Convocazione di conferenza stampa

L’importanza della seconda Casa di Fausta nell’ottica di un ulteriore ampliamento dell’offerta di ospitalità gratuita che Aseop offre alle famiglie e ai piccoli pazienti del dipartimento materno infantile del Policlinico di Modena.

E’ quanto promosso dall’Associazione ematologia oncologia pediatrica di Modena per sensibilizzare la cittadinanza a sostenere economicamente la realizzazione della seconda struttura dedicata ai pazienti oncologici e alle loro famiglie, a titolo interamente gratuito e per tutta la durata delle terapie.

In occasione della presentazione dell’iniziativa di sensibilizzazione, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si svolgerà nella sala giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Venerdì 15 dicembre, alle ore 10,15

parteciperanno