A Castelnuovo partono le iniziative natalizie. Eventi, spettacoli e mercatini fino all’Epifania

Invito per la stampa

A Castelnuovo Rangone la recente accensione delle luminarie e dell’albero di Natale donato dal Lions Club Castelnuovo Rangone nella biblioteca comunale Luis Sepúlveda, ha ufficialmente dato inizio alle festività a Castelnuovo e Montale. Per vivere appieno l’atmosfera natalizia, l’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone ha preparato un programma ricco di iniziative, che proseguirà fino all’Epifania.

In occasione della presentazione delle iniziative natalizie, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di consiglio del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 5 dicembre 2023, alle ore 10,30

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Daniela Sirotti Mattioli, vicesindaca di Castelnuovo Rangone

Stefano Solignani, assessore alla cultura di Castelnuovo Rangone

Dalle ore 10,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 04 Dicembre 2023Ultima modifica: 05 Dicembre 2023