Tangenziale San Cesario, a primavera la fine lavori. Giovedì 30 novembre sopralluogo con Braglia e Zuffi

Invito per la stampa

Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova tangenziale di San Cesario sul Panaro, un’opera che presenta un quadro economico di oltre 25,6 milioni di euro e che sarà completata nella primavera 2024.

In occasione dell’imminente posa del cavalcavia sull’autostrada che avverrà il prossimo 3 dicembre, la stampa è invitata a partecipare al sopralluogo in cantiere, che si svolgerà GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE alle ore 15,30, con il presidente della Provincia Fabio Braglia e il sindaco di San Cesario Francesco Zuffi, i tecnici di Autostrade per l’Italia e Provincia di Modena.

Il ritrovo è previsto nel parcheggio del supermercato Coop in via Boschetti a San Cesario (vedi foto allegata).

I giornalisti sono invitati a seguire il sopralluogo muniti di giubbetto ad alta visibilità.

Pubblicato: 29 Novembre 2023