A Castelnuovo torna la festa del superzampone. Domenica 3 dicembre tanti eventi e cibo in piazza

Invito per la stampa

A Castelnuovo Rangone torna la festa dello zampone più grande del mondo con nuove iniziative, ospiti e tante sorprese. Domenica 3 dicembre tutti sotto il Torrione per il taglio del Superzampone, l’insaccato da guinness dei primati, e per la 34a edizione dell’evento dedicato all’arte salumiera e all’industria della lavorazione delle carni, organizzato dall’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone, in collaborazione con l’Ordine dei Maestri Salumieri.

In occasione della presentazione dell’iniziativa, i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che si terrà nella sala di Giunta del Palazzo della Provincia (viale Martiri della Libertà 34 a Modena).

Martedì 28 novembre 2023, alle ore 10,30

Parteciperanno

Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone

Daniela Sirotti Mattioli, vicesindaca di Castelnuovo Rangone

Stefano Solignani, assessore alla cultura di Castelnuovo Rangone

Dalle ore 10,15 è possibile realizzare interviste radiofoniche e televisive.

Pubblicato: 27 Novembre 2023Ultima modifica: 28 Novembre 2023