Scenari per la costruzione di un nuovo ponte sul fiume Secchia

Invito / conferenza stampa

E’ stata organizzata, presso la Sala del Consiglio di Confindustria Ceramica (Sassuolo – viale Monte Santo, 40), una conferenza stampa il giorno

Martedì 21 novembre

ore 11,45 (TV e Radio) / 12,00 (Carta)

per presentare lo studio di fattibilità relativo alla costruzione di un terzo ponte sul fiume Secchia, finalizzato a ridurre la congestione del traffico che interessa la fascia pedemontana delle due province nell’area del distretto ceramico. Lo studio di fattibilità rientra all’interno di un accordo siglato con la Regione Emilia Romagna, le Province di Modena e Reggio Emilia, i Comuni di Baiso, Castellarano, Casalgrande, Scandiano, Sassuolo, Fiorano Modenese e Formigine assieme a Confindustria Ceramica per individuare la più efficace collocazione sul territorio di un nuovo ponte di collegamento tra le due province.

All’incontro saranno presenti il Presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni, il Presidente della Provincia di Modena Fabio Braglia e il Presidente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani.

Invitiamo i giornalisti a segnalare il proprio interesse inviando una mail a ufficiostampa@confindustriaceramica.it, entro e non oltre lunedì 20 novembre.

Pubblicato: 16 Novembre 2023